BISCOTTI AL CIOCCOLATO SENZA FARINA vegan

" L'ADESSO è il momento piu importante della vostra vita perché cio che fate OGGI determina chi state diventando, e quindi la qualità e l'indirizzo de lla vostra vita "

Questi biscotti al cioccolato senza farina sono un modo davvero divertente per GUSTARE i biscotti al cioccolato nella vostra vita di tutti i giorni senza andare contro la vostra dieta.Le sostanze nutritive in questi biscotti cookies sono davvero meravigliose e l'elevataquantità di fibra terrà a bada i picchi di insulina. Questa ricetta vi farà realizzare biscotti senza glutine, senza zucchero, vegan, senza farina, ricca di fibre e proteine quindi non potete farvela scappare! Tempo di preparazione: 5 minuti - Tempo di cottura: 25 minuti rende circa 8 biscotti 180 gr di Ceci sgocciolati e risciacquati 20 gr di burro di mandorle (È possibile utilizzare qualsiasi dado o burro di semi) 50 gr (1/2) banana 20 gr di mandorle tritate 2 cucchiai di cocco rape' 2 cucchiai di cacao in polvere Cannella in polvere ( fac.) 1 pizzico di sale rosa 2 cucchiai di olio di cocco 3 cucchiai di semi di lino macinati e lasciati a mollo per 5 minuti 3 gr di bicarbonato piu limone 50 gr di acqua calda Indicazioni:

Preriscaldare il forno 180 C Mettere tutti gli ingredienti nel tuo robot da cucina e frullate fino a quando non otterrete una miscela completamente liscia. rivestite una teglia con carta forno e mettete un cucchiaio di impasto dandogli la forma del cookies lasciando spazio fra i biscotti . Mettere in forno e cuocere per 25-30 minuti. io li ho accompagnati dalla crema di nocciole Rapunzel Naturkost