CINNAMON ROLLS SENZA ZUCCHERO E SENZA BURRO

Il profumo della canella che si propaga per tutta la Fit Bakery è qualcosa di davvero emozionante. Amo questi odori, amo il profumo che esce dal forno acceso, amo il mio lavoro.

I cinnamon rolls originali richiedono tempi di preparazione piu' lunghi rispetto ai questi , sono più "brioche": questi, invece, sono morbidissimi ma hanno più da biscotto.


Ogni mattina io sento il bisogno di appagare e di coccolare la mia mente ma sopratutto il mio spirito . E' per questo che mi dedico sempre a colazioni sane e salutri. E per questo che ho aperto la Fit Bakery, per dare modo anche a te che non hai tempo , di volerti bene un po' di più ! Ricordiamoci che siamo cio' che mangiamo!

E la domenica, il famoso giorno di riposo , per me è una giornata bella si ma malinconica, perchè la mia quotidineità con Lei non c'è. E' davvero una figlia per me. So che è strano pensare a ciò parlando di un'attività commerciale !


Quindi A.A.A. CERCASI COCCOLE disperatamente ! Ne ho assolutamente bisogno. Tra un impegno e l’altro la pausa è d’obbligo: caffè e CINNAMON ROLLS SENZA ZUCCHERO E SENZA BURRO con tanta tanta cannella !! La amo, la metterei ovunque !

Se poi alla cannella uniamo il Burro di Arachidi della Foodspring allora non può che essere amore ! Parola di Clod ! Potete acquistarlo con uno sconticino del 15% usando il cod. FITCLODFSG sul loro sito .


X LA FROLLA :

X LA CREMA DI ARACHIDI:

  1. in una ciotola preparata la vostra frolla , impastando bene con le mani dopo aver settacciato le farine.
  2. una volta pronta , con l'aiuto di un matterello, stendetela diretamente sul foglio di carta da forno con una forma retangolare .
  3. preparate la crema , unendo tutti gi ingredienti in un mixer. Dopodiche stendetela sulla frolla.
  4. arrotolate e cuocete in forno statico a 180°C x 20 minuti .
  5. controllate che il biscotto sia croccante fuori e morido dentro
  6. poi fate raffreddare e poi tagliate a rondelle e gustate con un the'