DONUTS AL FORNO SENZA ZUCCHERO E LIGHT

Ogni giorno sforno cosi tante ciambelle in negozio che la più grande soddisfazione per me è sentirvi dire che sono buonissime. Sapete, per me, cucinare per gli altri mi fa arricchire: ogni dolce che esce da quel forno è una piccola parte di me che viene donata a voi. Ed è pazzesco, lo dico sul serio, tutto quello che voi mi date. Un messaggio, un grazie, una rincondivisione sui social, una recensione sotto il prodotto... insomma... VITA.


Domenica ero abbastanza malinconica, lo devo ammettere, ma mi è venuto proprio da dire " anche la caviglia non ci voleva, quante altre ne dovrò superare?". E cosi, presa da un po' di sconforto , mi sono messa a cucinare. Questa passione, che ormai è un lavoro , è la mia valvola di sfogo. Ed è quando provo un sentimento forte, rabbia, gioia, dolore che sia che mi escono le cose migliori!.

Queste DONUTS AL FORNO SENZA ZUCCHERO E LIGHT sono un esempio.: diverse dalla ricetta marcata Fit Bakery ( che aimé non posso lasciarvi , segreto professionale :-P ) ma con una consistenza perfetta e cosi assolutamente dolce che anche le persone più golose le amerebbero .



Mi credete?

tutto quello che vi occorre è uno stampo per i donut ( vi ho lasciato il file con tutti gli strumenti qui ) , qualche minuto e un po' di forno :) Forza Coccobella, mettiamoci all'opera !

x 8 donuts :

  1. Preriscaldare il forno a 180 ° C con riscaldamento su e giù.
  2. In un'altra ciotola mescoliamo gli ingredienti bagnati: uova, yogurt, vaniglia e stevia.
  3. uniamo poi tutti ingredienti assieme e versare poi nello stampo in silicone per donuts.
  4. Cuocere 12 minuti a 180 ° C o fino a quando non viene forato con un bastoncino, risulta pulito.
  5. Li tiriamo fuori e li lasciamo temperare prima di sformarsi.

x il ripieno:

  • potete utilizzare yogurt, crema proteica , marmellata o la crema pasticciera a modo mio

x la copertura:

  1. Per la copertura, sciogliere il cioccolato bianco nel microonde a intervalli di 30 secondi in modo che non bruci e aggiungiamo l'olio di cocco per alleggerirlo.
  2. Aggiungere e poi mescolare la polvere di barbabietola / e da parte il cacao .
  3. Immergere le ciambelle a metà nel cioccolato, lasciarle su un piatto con carta da forno e conservare in frigorifero per 10 minuti.