La Fit Bakery si rinnova!

Dicono che i momenti belli scorrano via sempre più velocemente di quelli brutti.. ed è proprio cosi! Ormai è un anno che la Fit Bakery ha preso vita e io non me ne sono (sinceramente) resa conto.

Sembra ieri quando, timorosa, spedivo i primi pacchi con i miei muffins, donuts e frollini senza zucchero, senza burro e senza conservanti. Sembra ieri quando accoglievo i primi clienti in negozio con quel sorriso che mi contraddistingue ma dietro al quale c'era tanta paura, paura di non essere all'altezza.

Chi già mi conosce, sa che la Fit Bakery è nata dopo un licenziamento, dalla mia voglia di "fare quello che mi piace ", dalla mia passione per la cucina e il buon cibo, dalla mia pazzia, dalla mia irrefrenabile voglia di vivere. É un cuore pulsante e questo grazie a voi, #teamcoccobelle. Voi che fin dal primo giorno siete entrate in questa Famiglia, si perché è questo quello che significa la mia clientela, e avete deciso di supportare un progetto che in parte avete voluto anche voi .


C'è chi mi definisce geniale, chi sprovveduta, chi pazza, ma in realtà sono una semplice donna di quasi 30 anni che ha voluto realizzare uno dei suoi sogni. E la Fit Bakery (e mi fa ancora strano dirlo) è la prima pasticceria fit&healthy d'Italia, un paradosso di pasticceria per i veri amanti del dolce, è vero, ma i miei dolci non dolci sono buoni!! Parola di Clod!!

Come avrete visto, di cose ne cambiano in un anno! La gamma delle Creme spalmabili è raddoppiata e visto che spesso me lo chiedete, vi svelo le mie preferite: PISTACCHINO, COCCOBELLA , PECANCINNAMO E CARAMEL&NUTS. Ma se vi fidate di me, dovete provarle tutte! Queste creme sono morbide, profumate e hanno una tostatura lenta e delicata, nulla a che vedere con quelle delle grandi industrie.


Anche tutta la gamma dei prodotti #homemade è triplicata: ora abbiamo i Waffles alla vaniglia senza zucchero e senza burro, le crostatine di fragola, la pizza fitty di zucchine, i cookies proteici al caramello, prodotti vegan e senza lattosio... insomma, una vera e propria pasticceria!

Una cosa di sicuro non è cambiata: la mission! La Fit Bakery è nata per evitare che le persone a cui non piace cucinare, che non hanno tempo, che sono golose, che hanno problemi di salute possano finalmente trovare sulle proprie tavole dei prodotti artigianali e senza conservanti, con pochissimi zuccheri e grassi. I prezzi vantaggiosi , rispetto ad alcune ditte, permettono a tutte le tasche di poterne usufruire perché vorrei che questa fosse per tutti la quotidianità.


E un grazie speciale va a KUMA che ha realizzato questo sito che lo trovo, si, una figata pazzesca e rappresenta la Fit Bakery al 100% .

Gallery