Pancakes senza glutine senza zucchero

Ogni mattina mi piace coccolarmi e inizio sempre con una colazione bella e buona. Oggi? Con questi deliziosi pancakes senza glutine senza zucchero.

Morbidi, soffici e leggeri, questi pancakes senza glutine senza zucchero sono perfetti da gustare con tutta la famiglia!

Si riprende la solita routine, il lavoro e gli allenamenti. Dopo queste due settimane mi sento carica ed energica, piena di voglia di fare e di innovazione. Sono stati giorni felici, si, è questo il riassunto. Sono riuscita a staccare completamente la spina, assecondare le mie voglie e i miei istinti. Ho potuto provare nuovi sapori, nuovi odori, nuovi cibi. Ma... casa è sempre casa.

Il viaggio in Marocco è stato spettacolare, ve ne parlerò sicuramente su Instagram (@fitbakeryit) perche davvero vale la pena di visitarlo! E voi, avete trascorso delle belle vacanze? Dove siete state?

E devo dire che come mangio in fitbakery non mangio da nessuna parte! Infatti sono subito tornata ai fornelli e mi sono preparata questi pancakes senza glutine senza zucchero che ho accompagnato con la nuova Protein Cream al Cocco della Foodspring che potete acquistare con il 15% FITCLODFSG sul loro sito. Sapete che bisogna assecondare anche le voglie no?? Be', ad una crema spalmabile con i pezzetti di cocco dentro difficilmente si può resistere!

Ora non vi resta che allacciare i grambiuli e mettervi ai fornelli! :)

X 6 pancakes:

  • 30 gr farina di avena senza glutine
  • 5 gr farina di arachidi
  • 15 gr farina di cocco
  • 50 gr banana
  • 2 gr di idrolitina
  • Latte di mandorla q.b.

In una ciotola mescolate con una frusta fino ad ottenere un composto omogeneo e non troppo liquido. Riscaldate una padella antiaderente e cuocete ogni pancake due minuti per lato e poi spalmare ancora caldi la crema proteica al cocco sopra 😍 io ho poi aggiunto qualche frutto di bosco e la vostra merenda è perfetta !