PORRIDGE PROTEICO VEGANO

Era da un po che non me lo preparavo cosi, senza albume. Questo PORRIDGE PROTEICO VEGANO è stata una piacevole riscoperta .

Coi primi freddi del mattino la mia voglia di qualcosa di caldo è schizzata alle stelle. Ecco che per me non c'è #buongiorno migliore che una bella ciotola  fumante..  e perché non fare un bel porridge proteico  vegano?

porridge proteico vegano

Nonostante le mie linee guida ci sono molte incertezze su come ottenere una crema morbida e cremosa. Non mi stancherò mai di dirlo : il segreto sta nel mischiare i fiocchi a un Po di farina di riso o altro cereale che contenga un Po di amido.

Questo weekend son stata a Firenze con le mie amiche al Wanderlust , un evento di triathlon  con corsa, yoga e meditazione.  Mi è piaciuto l'evento  quasi quanto questo PORRIDGE PROTEICO VEGANO! La corsa ok, anche se era da dicembre che non correvo, ma parliamo dello yoga. Una disciplina tosta per chi, come me, non è abituato a prendersi dei momenti per riflettere, per connettersi e per rilassarsi. il tutto durante dei movimento basici che sembrano banali, ma invece sono tosti perche' hai i muscoli in contrazione. Di sicuro è un'attività che mi ha fatto notare quanto io sia rigida, non solo di corpo/movimento quanto di testa: staccare completamente la mente per connettermi è stata dura. porridge proteico vegano Perche' ho deciso di utilizzare come fonte proteica le VEGAN PROTEIN di Foodspring ? Be', hanno un profilo amminoacidico completo rispetto ad altri marchi e sono solubili al 100%, quindi non creano grumi e aromatizzate in maniera naturale.  Inoltre non contenendo soia non si rischia di andare ad alterare l'equilibrio ormonale. Provale!! Approfitta del mio codice sconto FITCLODFSG che ti da il 15% di sconto !  se hai dei dubbi o lo replichi taggami su Instagram cosi che io possa vedere la tua creazione :) @fitbakeryit   porridge proteico vegano

Ricetta: PORRIDGE PROTEICO VEGANO

Tempo di preparazione
4 MINUTI
Difficoltà
1

Ingredienti

  • 30 gr di fiocchi di avena senza glutine
  • 20 gr di farina di riso integrale
  • 50 gr di latte vegetale
  • 150 gr di acqua
  • 20 gr di proteine al cioccolato vegane Foodspring
  • cannella

Istruzioni

  1. in una casseruola unite tutti gli ingredienti e iniziate e a cuocere usando una frusta per evitare grumi.
  2. Quando il porridge ha raggiunto una consistenza densa ma cremosa e morbida, versatelo in una ciotola.
  3. Io ho scelto di guarnirlo con cacao nibs, frutti di di bosco, pistacchio e noci brasiliane,,, e tu??